L’estremo difensore bianconero Mattia Perin ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Il calciatore della Juventus ha parlato dei cambiamenti apportati da mister Allegri in questa preparazione estiva.
Queste le sue parole:
“Stiamo impostando la costruzione da dietro, vogliamo uscire palla a terra, c’è disponibilità da parte di tutta la squadra. A noi piace giocare così, con il passare del tempo acquisiremo meglio i meccanismi. Allegri ci ha dato un’impronta diversa quest’anno, ha capito che se vogliamo alzare il livello dobbiamo giocare così. Il Real si muove a memoria, anche noi vogliamo riuscire a farlo. Il secondo portiere è il mio lavoro, quando ho scelto di rinnovare conoscevo la situazione, io cerco solo di farmi trovare pronto. Anche quando so che non giocherò mi preparo sempre alla stessa maniera”.
Perin ha poi concluso così il suo intervento sul momento della Juventus:
“Siamo a metà della preparazione, non abbiamo ancora tanta benzina nelle gambe. I miei compagni stanno lavorando duramente, c’è molta professionalità quindi ci sono tutte le componenti per partire bene”.
This post was last modified on 1 Agosto 2022 - 13:56