Juventus%2C+svelati+i+tempi+di+recupero+del+centrocampista%3A+il+comunicato
spaziojit
/2022/08/01/juventus-mckennie-comunicato/amp/
Ultim'ora Juventus

Juventus, svelati i tempi di recupero del centrocampista: il comunicato

Weston McKennie ha rimediato un infortunio alla spalla nel corso della tournée effettuata dalla Juventus negli Stati Uniti. Il problema del centrocampista segue quello di Paul Pogba, che resterà per diverso tempo lontano dal terreno di gioco.

Per l’americano invece saranno necessarie tre settimane di lavoro differenziato, periodo in cui svolgerà tutto il percorso riabilitativo necessario. A comunicarlo è stato lo stesso club bianconero.

Mister Massimiliano Allegri si augura di avere preso a disposizione il giocatore, in attesa di capire se la Juventus effettuerà o meno altri movimenti sul centrocampo in fase di calciomercato. Tra i nomi sondati c’è quello di Leandro Paredes. Nel frattempo la Vecchia Signora potrebbe liberarsi di alcuni esuberi come Arthur e Rabiot.

Juventus Weston McKennie

Questo il comunicato diramato dalla Juventus sul proprio sito ufficiale

“Weston McKennie questa mattina è stato sottoposto ad accertamenti radiologici presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione capsulare della spalla sinistra. Il calciatore inizierà l’iter riabilitativo e saranno necessarie tre settimane di lavoro differenziato”.

This post was last modified on 1 Agosto 2022 - 20:42

Stefano Cori

Share
Published by
Stefano Cori