La Juventus sta vivendo un pre-campionato alquanto particolare, composto da mille emozioni contrastanti. Da una parte la gioia e l’entusiasmo per un grande calciomercato da protagonisti, con colpi ad effetto e beffe ai rivali dell’Inter. Dall’altra, però, i bianconeri devono già fare i conti con gli infortuni e un’improvvisa emergenza a centrocampo.
Prima Pogba, e poi McKennie. Ora la Juve guarda nuovamente al mercato e, nel frattempo, monitora con attenzione la situazione in infermeria.
Come riportato da Tuttosport, l’intervento per il francese sembra ormai inevitabile e nelle prossime ore si attende il consulto del professore Bertrand Cottet-Sonnery. Per la lesione al menisco laterale del ginocchio sinistro ci sono due alternative: rimuovere il menisco rotto o la sua ricucitura. Si va dai 40-60 giorni di stop per la prima opzione, al rientro nel 2023 con la seconda.
Per quanto riguarda il 23enne americano, invece, per la lussazione alla spalla riportata, si prevedono almeno 45 giorni di stop. Anche per lui, a breve ci sarà una visita di accertamento alla Continassa.
Thomas Raiteri
This post was last modified on 1 Agosto 2022 - 15:18