Si allunga la lista degli infortunati di questo sfortunatissimo precampionato. Dopo la lesione al menisco laterale per Pogba e i problemi all’adduttore per Szczcesny, anche Mckennie si aggiunge a questo gruppetto.
Il centrocampista statunitense era pronto a scendere in campo questa notte contro il Real Madrid da titolare, come annunciato anche dallo stesso Allegri in conferenza stampa. Alla fine però, Mckennie non ha giocato nemmeno un minuto a causa di una lussazione alla spalla.
Lo staff medico bianconero è subito intervenuto per la riduzione della lussazione stessa. In attesa degli esami strumentali si possono però ipotizzare i tempi di recupero.
Di media, per un infortunio simile il centrocampista sarà costretto a rimanere ai box per almeno un mese e mezzo o due. Allegri dunque sarà costretto a reinventare il suo centrocampo per le prime sfide di campionato. Con le assenze di Pogba e Mckennie e con un Arthur in partenza, a disposizione del tecnico livornese resteranno Locatelli, Rabiot, Fagioli e Zakaria.
This post was last modified on 31 Luglio 2022 - 10:09