La Juventus, con l’infortunio di Paul Pogba, sta cercando un centrocampista nell’attesa che il francese torni a far sognare i tifosi bianconeri.
Nella lista della dirigenza bianconera c’è Leandro Paredes, in uscita dal Paris Saint-Germain. Il centrocampista argentino potrebbe tornare in Italia dopo le esperienze con Chievo Verona, Empoli e Roma.
Negli ultimi giorni si è parlato anche di un interesse dei bianconeri per Jordan Veretout, in uscita proprio dai capitolini. La valutazione del francese è di 12 milioni di euro e i bianconeri potrebbero sfidare il Marsiglia e provare ad accaparrarsi l’ex Fiorentina.
L’indiscrezione delle ultime ore, invece, ha dell’incredibile. Secondo quanto riporta Tuttosport, infatti, potrebbe verificarsi un clamoroso ritorno in casa Juventus: quello di Miralem Pjanic.
Il bosniaco non è nei piani del Barcellona e per i bianconeri potrebbe essere il colpo low cost per sostiture il Polpo. A facilitare la trattativa, l’ottimo rapporto del giocatore con Massimiliano Allegri.
Il centrocampista blaugrana non ha reso come ci si aspettava neanche in prestito al Besiktas: 4 assist in 26 presenze, senza trovare alcun gol.
Vittorio Assenza