Brutte notizie per Massimiliano Allegri che dovrà rinunciare ad un titolarissimo contro il Real Madrid, amichevole in programma alle 4 di notte, disputandosi in suolo americano.
A riportarlo è lo stesso tecnico bianconero, che, nella conferenza stampa prima del match, ha svelato l’assenza del portiere Wojciech Szczęsny:
“Col Real Madrid giocherà Perin in porta, perché Wojciech Szczęsny ha un problemino all’adduttore. Devo valutare anche Cuadrado, poi ci saranno i debutti di Vlahovic e McKennie per mettere un po’ di minutaggio“.
Le condizioni del portiere polacco non dovrebbero far preoccupare i tifosi della Juventus. Servirà comunque un comunicato ufficiale del club bianconero per fare chiarezza sulla reale situazione del fastidio all’adduttore.
L’ennesima assenza per Max Allegri, che non avrà a disposizione neanche Paul Pogba. Invece, come riferito dal tecnico toscano, è arrivato il momento dell’esordio stagionale di Dusan Vlahovic, che dovrebbe partire dal primo minuto con Kean e Di Maria.
Il sostituto sarà il secondo portiere Mattia Perin, pronto a giocarsi al meglio le proprie carte, dimostrando per l’ennesima volta le sue abilità, per avere poi più spazio nel corso della stagione.
This post was last modified on 30 Luglio 2022 - 20:44