Brutte notizie per Massimiliano Allegri che dovrà rinunciare ad un titolarissimo contro il Real Madrid, amichevole in programma alle 4 di notte, disputandosi in suolo americano.
A riportarlo è lo stesso tecnico bianconero, che, nella conferenza stampa prima del match, ha svelato l’assenza del portiere Wojciech Szczęsny:
“Col Real Madrid giocherà Perin in porta, perché Wojciech Szczęsny ha un problemino all’adduttore. Devo valutare anche Cuadrado, poi ci saranno i debutti di Vlahovic e McKennie per mettere un po’ di minutaggio“.
Le condizioni del portiere polacco non dovrebbero far preoccupare i tifosi della Juventus. Servirà comunque un comunicato ufficiale del club bianconero per fare chiarezza sulla reale situazione del fastidio all’adduttore.
L’ennesima assenza per Max Allegri, che non avrà a disposizione neanche Paul Pogba. Invece, come riferito dal tecnico toscano, è arrivato il momento dell’esordio stagionale di Dusan Vlahovic, che dovrebbe partire dal primo minuto con Kean e Di Maria.
Il sostituto sarà il secondo portiere Mattia Perin, pronto a giocarsi al meglio le proprie carte, dimostrando per l’ennesima volta le sue abilità, per avere poi più spazio nel corso della stagione.