Se Massimiliano Allegri e i suoi giocatori sono impegnati nella tournee americana per preparare al meglio la nuova stagione, la dirigenza bianconera è concentrata sul calciomercato.
Un mercato da dieci e lode quello juventino che, nonostante gli addii di De ligt, Chiellini e Morata su tutti, è riuscita ad accaparrarsi i vari Gatti, Bremer, Pogba e Di Maria.
A dire il vero, ultimamente l’umore non è alle stelle, complice il grave infortunio di Pogba. Allegri, però, dovra continuare a lavorare, sperando di avere il giocatore a disposizione il prima possibile.
Nel frattempo, si deve pensare anche alle uscite. Uno dei giocatori che potrebbe salutare Torino e andare a farsi le ossa altrove è Nicolò Rovella.
Il centrocampista, acquistato dal Genoa, difficilmnete troverebbe spazio in bianconero e potrebbe dunque pensare di cambiare aria, quantomeno in prestito.
Stando a quanto riportato dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, il classe 2001 piace al Monza, scatenato durante questo mercato.
A dirla tutta, però, nonostante l’interesse dei lombardi, non c’è ancora l’ok della Juve, né del giocatore stesso.
Nei prossimi giorni seguiranno sicuramente aggiornamenti.
This post was last modified on 28 Luglio 2022 - 13:26