La Juventus sogna il colpo Zaniolo per completare un mercato stellare. Un’ultima grande ciliegina sulla torta dopo gli arrivi di Pogba, Di Maria e Bremer. Il talento della Roma, però, si sa, fa gola a molte squadre e ora, su di lui, si è inserita anche un’altra big dalla Premier.
Come riportato da Tuttosport, infatti, sul classe 1999 sarebbe piombato il Tottenham. Proprio come i bianconeri, gli Spurs stanno andando a mille questa estate, piazzando colpi del calibro di Perisic, Lenglet, Richarlison e Bissouma.
Si prospetta una corsa a due, un vero e proprio scontro tra pesi massimi. E che scontro. Da una parte Fabio Paratici e Antonio Conte, dall’altra Federico Cherubini e Massimiliano Allegri. Il ds del Tottenham ritrova così il suo braccio destro, questa volta da avversario. Poi c’è Conte, e chissà che non provi a vendicare l’Inter, strappando Zaniolo proprio come la Juve ha fatto ai nerazzurri con Bremer.
Tanti ex e ancora più intrighi, dunque. I bianconeri erano forti sul giocatore, ma ora gli inglesi si preparano al sorpasso, mentre sullo sfondo rimane anche il Milan.
Thomas Raiteri
This post was last modified on 25 Luglio 2022 - 16:42