La Juventus sogna il colpo Zaniolo per completare un mercato stellare. Un’ultima grande ciliegina sulla torta dopo gli arrivi di Pogba, Di Maria e Bremer. Il talento della Roma, però, si sa, fa gola a molte squadre e ora, su di lui, si è inserita anche un’altra big dalla Premier.
Come riportato da Tuttosport, infatti, sul classe 1999 sarebbe piombato il Tottenham. Proprio come i bianconeri, gli Spurs stanno andando a mille questa estate, piazzando colpi del calibro di Perisic, Lenglet, Richarlison e Bissouma.
Si prospetta una corsa a due, un vero e proprio scontro tra pesi massimi. E che scontro. Da una parte Fabio Paratici e Antonio Conte, dall’altra Federico Cherubini e Massimiliano Allegri. Il ds del Tottenham ritrova così il suo braccio destro, questa volta da avversario. Poi c’è Conte, e chissà che non provi a vendicare l’Inter, strappando Zaniolo proprio come la Juve ha fatto ai nerazzurri con Bremer.
Tanti ex e ancora più intrighi, dunque. I bianconeri erano forti sul giocatore, ma ora gli inglesi si preparano al sorpasso, mentre sullo sfondo rimane anche il Milan.
Thomas Raiteri