Bastoni non ha dubbi: “La Juve è tornata? Vi dico cosa penso!”

La prossima stagione di Serie A si preannuncia entusiasmante. Il Milan vorrà continuare a far bene dopo aver conquistato lo scudetto nella passata stagione, l’Inter vorrà tornare a primeggiare, la Roma di Mourinho vuole entrare a far parte della zona alta della classifica, le altre squadre vorranno dire la loro e la Juventus vorrà tornare protagonista dopo due anni di alti e bassi.

Per farlo, la dirigenza bianconera ha regalato ad Allegri tre giocatori di alto livello, come Paul Pogba, Angel Di Maria e Gleison Bremer.

A parlare dei bianconeri ci pensa Alessandro Bastoni, difensore dell’Inter, tramite un’intervista al La Gazzetta dello Sport.

Getty Images, Alessandro Bastoni, Inter

Le parole

La Juve si è molto rinforzata, la vedo come l’avversaria più pericolosa. Ha preso tanti giocatori forti come Di Maria, Pogba e Bremer: sarà una corazzata“.

I bianconeri sono tornati, è vero, ma è anche vero che l’Inter non se n’è mai andata… Sappiamo le nostre qualità e la nostra forza, abbiamo vinto lo scudetto due anni fa e abbiamo tutto per ripeterci“.

Gestione cookie