Intervenuto sul canale twitch della Juventus il terzino sinistro bianconero Luca Pellegrini ha parlato di diverse tematiche come la sfida contro il Barcellona e i nuovi acquisti del club. Di seguito un estratto delle sue parole.
Sulla nuova Juve
“Sicuramente è una grande squadra. Parlare dei nuovi calciatori sarebbe riduttivo, li conosciamo tutti. Conosciamo le personalità, sono trascinanti, mettono ‘good vibes’, ed è importante per noi avere queste personalità. Sono rimasto colpito da tutti i nuovi arrivati“.
Sulla preparazione
“Stiamo riprendendo adesso un po’ tra sonno e varie attività. Oggi abbiamo due allenamenti intensi. L’aspetto più complicato? In questi casi per me il fisico, i viaggi, il fuso, dobbiamo stare attenti ai dolorini senza forzare. Negli allenamenti è importante evitare sovraccarichi”.
Sugli obiettivi stagionali
“Migliorare. Perché c’è sempre spazio per farlo. Sugli obiettivi personali? Sono abituato a guardare giorno per giorno, vedere mattoncino dopo mattoncino, poi alla fine vedo cosa abbiamo costruito”.
Sulla partita contro il Barcellona
“Gare così sono quelle che sogni da bambino, indipendentemente dal precampionato. Non ci stiamo giocando nulla di così incredibile, ma è il carburante che ti dà forza per allenarti tutti i giorni. Stare sul pezzo. Essere concentrato. Male non fa…”.