Juventus a sorpresa: offerta per l’attaccante del Liverpool
La Juventus non intende fermare il suo mercato in entrata. I bianconeri, dopo gli acquisti di Pogba, Di Maria, Cambiaso e Bremer, sono alla ricerca di un sostituto di Dusan Vlahovic. Da settimane infatti una delle priorità del club piemontese è consegnare un centravanti di riserva nelle mani di Massimiliano Allegri.
I tanti impegni ravvicinati che dovrà vivere la Vecchia Signora infatti, costringeranno l’allenatore toscano a far rifiatare il centravanti serbo e l’avere in rosa una valida alternativa aprirebbe le porte anche ad una maggiore varietà di moduli e soluzioni tattiche.
Viste le difficoltà nell’arrivare ad Alvaro Morata, obiettivo numero uno della società, la Juventus sembrerebbe aver virato su un altro giocatore: Roberto Firmino. Stando a quanto riportato dall’esperto di mercato Ekrem Konur infatti, i bianconeri avrebbero formulato una prima offerta da 20 milioni di sterline al Liverpool per accaparrarsi l’ex Hoffenheim. Un po’ a sorpresa dunque, potrebbe essere Firmino il nuovo attaccante per la Vecchia Signora: un’alternativa di tutto rispetto.
This post was last modified on 25 Luglio 2022 - 10:14
redazione
Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.