Massimiliano Allegri nel corso della tourneé americana della sua Juventus dovrà valutare il futuro di due giovani calciatori bianconeri. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il tecnico toscano potrebbe decidere proprio al termine del periodo trascorso negli Stati Uniti chi tenere in rosa tra Nicolò Fagioli e Nicolò Rovella.
Il primo nella passata stagione è stato uno degli artefici della cavalcata della Cremonese, con la formazione lombarda ha conquistato la promozione in Serie A. Il classe 2001 ha collezionato 33 presenze con la compagine grigiorossa, nelle quali ha messo a segno 3 gol e 7 assist.
La stessa Cremonese vorrebbe riportarlo nella propria rosa. L’alternativa a Fagioli sarebbe proprio Nicolò Rovella. Quest’ultimo ha sempre indossato la maglia del Genoa, con il Grifone ha disputato 46 gare tra campionato e Coppa Italia, nelle quali ha fornito sei assist ai propri compagni senza mai trovare la via della rete.
In casa Juventus sembrerebbe esserci posto solamente per uno dei due talenti cresciuto tra le fila della Vecchia Signora, la decisione finale spetterà a mister Allegri.