Il difensore della Juventus, Alex Sandro, è intervenuto sul canale Twitch del club bianconero, tanti i temi toccati, dall’amichevole con il Chivas ai nuovi compagni di squadra:
“Amichevole? È stata una buona esperienza la partita contro il Chivas, contento per i ragazzi che hanno segnato. Per me è stato come giocare la Copa Libertadores, quindi è stata una bella esperienza“.
“Gatti? Mi sono emozionato quando ha raccontato la sua storia. Ognuno ha la sua storia, nel calcio e nella vita. Lui vede proprio questa carica, non vuole perdere quello che ha conquistato: non poteva immaginare un giorno che sarebbe stato con noi. Nel vedere una persona così, imparo anche io. Lui pensa di imparare, ma è il contrario, noi impariamo con lui. Ci piace avere una storia così nel gruppo“.
“Di Maria? Ángel ha giocato bene col Chivas. Ha una qualità incredibile, in qualsiasi club dove è stato ha fatto benissimo. Mi colpisce la facilità con cui salta l’uomo e con cui pensa immediatamente alla prossima giocata“.
“Pogba? Giocare con lui è sempre bello. Io ho giocato con tanti giocatori di qualità, ma Pogba ti dà un tocco di magia. È sempre importante avere un grande giocatore con te”.
This post was last modified on 23 Luglio 2022 - 22:47