Oggi è stato il giorno della presentazione di Andrea Cambiaso al Bologna. L’esterno è arrivato in prestito secco dalla Juventus subito dopo aver firmato un contratto con i bianconeri.
L’ormai ex Genoa, intervenuto in conferenza stampa, ha parlato così del suo trasferimento alla Juventus e dell’immediato passaggio ai rossoblù:
“Sono ovviamente molto felice del trasferimento, poi a Torino sono stato solo mezza giornata. L’operazione con il Bologna e con il direttore è stata abbastanza semplice, perché c’era un grande interessamento già da prima. L’idea di Allegri e della società era quella di mandarmi in prestito, e appena abbiamo parlato con i dirigenti della Juve e c’è stata la possibilità di andare in prestito la trattativa è stata semplice. Penso che Bologna sia una grande piazza e una grande squadra dove poter dimostrare il mio valore: ho fatto ancora poco, è solo un anno che gioco in Serie A e voglio ancora affermarmi e dimostrare il mio valore”
Il giovane classe 2000 ha poi parlato dei suoi due idoli, Dybala e Cancelo, entrambi ex Juve:
“Come dicevo da piccolino non sono partito come terzino, facevo più la mezzala e il trequartista e mi ricordo una Genoa-Palermo in cui ero andato allo stadio a Genova, e Dybala fece un gol bellissimo: da lì mi innamorai di lui. Poi diventando più grande mi sono specializzato nel ruolo di terzino-esterno e ammiro molto Cancelo perché può giocare da entrambe le parti, con entrambi i piedi e anche in mezzo al campo: è un giocatore a cui mi ispiro molto“.
This post was last modified on 23 Luglio 2022 - 00:36