Dopo aver portato Bremer a Torino e aver sorpassato l’Inter nella trattativa, la Juventus continua a pianificare le prossime mosse per continuare al meglio questa sessione di calciomercato.
Questa volta l’obiettivo è quello di trovare un esterno offensivo per mister Allegri.
In precedenza diversi erano i nomi che si erano fatti su chi potesse ricoprire questo ruolo, e tra tutti a spiccare era quello di Filip Kostic, esterno d’attacco classe 92, giocatore dell’Eintracht Francoforte e della nazionale serba.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport col passare delle settimane il nome di Kostic si è raffreddato sempre di più, infatti sembrerebbe che l’interesse bianconero nei suoi confronti sia svanito e il giocatore potrebbe addirittura restare all’Eintracht.
Qualche giorno fa il presidente dell’Eintracht ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sport 1, in merito al possibile futuro di Filip in Italia, a Torino, queste sono state le sue dichiarazioni:
“Non so cosa voglia ottenere alla Juve quando c’è già Di Maria a giocare dalla sua parte. Guarderebbe dalle tribune. Ho la speranza e la ferma sensazione che Filip rimarrà con noi. Può andare in qualsiasi pub di Francoforte senza dover pagare. È molto amato qui”.
Tatiana Digirolamo
This post was last modified on 20 Luglio 2022 - 18:39