La situazione futura di Pau Torres sembra tutt’altro che in fase di definizione. Il difensore del Villarreal, dopo una grande stagione con la maglia del submarino amarillo, vorrebbe provare un’esperienza in una big europea.
La società spagnolo, dal canto suo, vorrebbe venire incontro alla volontà del giocatore, anche per fare cassa visto il suo alto valore e potenziale, data la giovane età.
Come riportato da Florian Plettenberg di Sky Sport Deutschland, il difensore,nel giro della Nazionale spagnola, è stato offerto a Chelsea e Manchester City da parte dei suoi agenti. l Villarreal valuta il centrale spagnolo circa 52-55 milioni di euro.
In precedenza, ci sono stati dei contatti anche con la Juventus, squadra che si era dimostrata interessata al giocatore. Dopo la notizia della partenza di De Ligt, però, il club bianconero sembra più indirizzato verso altri obiettivi. Il primo tra questi è Gleison Bremer, difensore del Torino.
L’eventuale arrivo del difensore brasiliano bloccherebbe per forza di cose ogni tipo di trattativa tra la Juve e gli agenti di Pau Torres.
Alessio Dambra