Tutto fatto tra Juventus e Bayern Monaco per Matthijs de Ligt. Il difensore olandese lascia la Juventus dopo tre anni. Probabilmente, i due quarti posti di fila hanno fatto pensare il difensore bianconero che dunque approderà in Germania. I bianconeri, però, non si vogliono far trovare impreparati, infatti, nelle ultime ore sono stati intensificati i contatti per Bremer, sia con gli agenti del brasiliano che con il Torino. La Juve offre circa 5 milioni di euro al numero 3 granata e 35 milioni più bonus al club di Cairo. Il meeting che avverrà tra Inter e il Torino, quest’oggi, sarà certamente decisivo.
Per quanto riguarda de Ligt, invece, che lascerà certamente i bianconeri, è previsto un volo alle 18:30 dall’aeroporto di Caselle (Torino). Da lì il difensore olandese raggiungerà Monaco di Baviera, verosimilmente per le visite e la firma sul contratto che lo legherà al Bayern Monaco.
Ovviamente, se la Juventus dovesse riuscire a prendere Bremer, sostituirebbe de Ligt ma non Giorgio Chiellini. Vedremo se i bianconeri rischieranno di rimanere con solo 4 centrali, calcolando anche che c’è Leonardo Bonucci con 35 anni, non più un ragazzino.
Di seguito le parole del manager Rafaela Pimenta:
“De Ligt al Bayern Monaco si farà. Lui è contento e anche Pogba è contento. Dobbiamo solo ringraziare la Juventus che è stata bravissima, dobbiamo solo ringraziare i media, Arrivabene e Cherubini. Tutto perfetto”.
This post was last modified on 18 Luglio 2022 - 21:11