Sono ore caldissime per il calciomercato della Juventus. La dirigenza bianconera è alla ricerca di difensori dopo l’addio di Chiellini e soprattutto la possibile cessione di De Ligt, sul quale c’è il fortissimo pressing del Bayern Monaco.
I bianconeri sono così alla ricerca di un sostituto. Dopo aver perso Koulibaly, andato al Chelsea, si sta provando a capire quali margini ci siano per arrivare a Gleison Bremer del Torino, sul quale c’è l’Inter in netto vantaggio.
Il giornalista Gianluca Di Marzio, nel corso di “Calciomercato l’Originale” su Sky Sport, ha fornito gli ultimi aggiornamenti in tal senso. Ecco quanto evidenziato: “L’Inter vuole cercare di chiudere in tempi brevi Bremer. Sara l’ultima settimana con la maglia del Torino. L’Inter sta andando avanti, ha l’accordo con il giocatore e le parti si stanno avvicinando. Anche la Juve è interessata ma De Ligt è lontano da lasciare la Juventus, se lui non parte la Juve non va su Bremer. C’è ad oggi una forbice da 30 milioni tra Bayern e Juventus“.
Dunque, stando alle ultime notizie, la partenza di De Ligt da Torino non sembrerebbe più così scontata.