La dirigenza bianconera, dopo aver regalato ad Allegri due giocatori di una certa caratura come Pogba e Di Maria, continua a seguire profili di livello per la prossima stagione.
Dopo l’addio di Giorgio Chiellini e la possibile partenza di Matthijs de Ligt, la Juventus pensa seriamente a Gleison Bremer come prossimo innesto per la retroguardia.
A dire il vero, il difensore è da tempo promesso sposo dell’Inter, ma la trattativa tra i nerazzurri e il Torino stenta a decollare.
L’ad nerazzurro Beppe Marotta, però, prima di chiudere per il granata ha la necessità di fare cassa cedendo Milan Skriniar al Psg. Anche la trattativa con i parigini, però, seppur avanzata, non si è ancora sbloccata.
A questo punto, come sottolinea stamattina Tuttosport, “alla Continassa, in attesa del rilancio decisivo del Bayern per De Ligt, stanno cercando di capire se esistano ancora i margini per anticipare l’Inter su Bremer sfruttando lo stallo del Psg su Skriniar. Il sorpasso non è scontato, vista la semina nerazzurra di questi mesi, ma nemmeno impossibile”.
Il presidente granata, Cairo, pretende più di 25- 30 milioni per il difensore. I bianconeri, in caso di ricca cessione di De Ligt in Germania per una cifra tra gli 80 e i 90 milioni, potrebbero affondare il colpo.
This post was last modified on 15 Luglio 2022 - 00:15