La dirigenza della Juve è all’opera per sfoltire la rosa, e il centrocampo in particolare, in modo da poter finanziare i prossimi acquisti. La squadra bianconera, infatti, non intende fermarsi dopo i prestigiosi arrivi di Pogba e Di Maria.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, è Arthur l’indiziato a lasciare la Juve quest’estate per far posto ad un colpo in entrata. Il brasiliano viene dalla stagione più deludente della sua carriera e cerca rilancio in un altro club. Anche Mister Allegri ha dato il vai libera alla sua cessione.
Chi sostituirà Arthur? Sempre secondo il quotidiano sportivo, l’indiziato numero uno per sostituire l’ex Barcellona, qualora il brasiliano riuscisse a trovare un’altra sistemazione, arriverebbe dal PSG.
Il nome è quello di Leandro Paredes, centrocampista argentino, già in diverse occasioni accostato alla Juventus. L’ex Roma, non è una novità, piace da sempre a Max Allegri, che lo avrebbe richiesto più volte alla dirigenza bianconera.
Un giocatore della Juventus potrebbe sbloccare definitivamente la trattativa. Paredes è infatti grande amico di Di Maria, che potrebbe sponsorizzare il suo arrivo a Torino. In questo modo, come accaduto nel club francese, i due argentini si ritroverebbero sia in Nazionale, che nel medesimo club.
Alessio Dambra
This post was last modified on 14 Luglio 2022 - 15:53