Ora è tutto vero: Totti e Ilary Blasi si sono detti addio. La nota coppia, in passato, aveva già smentito una possibile separazione ma ora non ci sarebbe più alcun dubbio. È stato infatti emanato un comunicato congiunto che annuncerebbe ufficialmente la fine della relazione. Tra le coppie sicuramente più famose del web, dato che l’ex Roma e la conduttrice televisiva sono insieme da tantissimi anni.
Ora, però, il clamoroso epilogo della loro storia d’amore. Diversi mesi fa era stata data per certa la fine della loro relazione, ma attraverso i social, Totti, Ilary e la famiglia avevano smentito tutto con una cena che li ritraeva insieme.
Alle 21.08 il comunicato di Ilary, non più congiunto:
“Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia”. Così Ilary Blasi annuncia la separazione da Francesco Totti, in una dichiarazione diffusa dalla sua agente.
“Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è evitabile”: così Francesco Totti all’ANSA.
This post was last modified on 11 Luglio 2022 - 21:56