La Juventus continua a monitorare la situazione legata a Kalidou Koulibaly. Il difensore del Napoli è l’obiettivo numero uno per la retroguardia e sarebbe il profilo giusto per sopperire all’addio di Giorgio Chiellini e alla possibile partenza di Matthijs de Ligt, sempre più in orbita Bayern Monaco.
La volontà del senegalese, però, al momento sembra abbastanza chiara: non vuole trasferirsi a Torino per evitare di lasciarsi male con Napoli e il Napoli.
Proprio per questo, i bianconeri si stanno guardano intorno e, come riportato stamattina, avrebbero messo gli occhi sul difensore del Paris Saint Germain, Kimpembe, come alternativa al senegalese.
Nonostante ciò, però, la dirigenza bianconera non molla la pista Koulibaly e starebbe cercando di fare di tutto per fargli cambiare idea, alzando notevolmente l’offerta sia al giocatore e sia al Napoli.
Secondo La Gazzetta dello Sport, infatti, dai 6 milioni netti per tre stagioni offerti qualche giorno fa si potrà facilmente arrivare a 7 milioni più bonus, sempre per tre anni.