Il calciomercato della Juventus è entrato nel vivo: i bianconeri si son scatenati sul mercato, con due acquisti di valore assoluto come Paul Pogba e Angel Di Maria che hanno fatto crescere l’entusiasmo dei tifosi.
Al centro delle voci di mercato bianconero, adesso però, sembra esserci finito Matthijs de Ligt a causa di alcune dichiarazioni e della sua apparente volontà di non voler rinnovare il suo contratto dopo il 2024.
Sono tanti i top club interessati lui, tra cui Bayern Monaco e Chelsea, anche se fino ad ora non sono arrivate offerte concrete per il difensore olandese classe 1999.
Nella giornata odierna alla Continassa, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, de Ligt si è fermato prima delle visite mediche a firmare autografi e fare foto con i tifosi.
I tifosi juventini, dal canto loro, hanno provato a convincere il difensore olandese a restare, manifestando tutto il loro supporto e affetto.
Il talento di de Ligt è indiscutibile, però qualora partisse questa estate rimarrebbe la consapevolezza di un giocatore che, prima a causa di Bonucci e Chiellini, poi per limiti di personalità, non avrebbe espresso a pieno tutto il suo potenziale in bianconero.