Nel corso della trasmissione Maracanà, in onda su TMW Radio, Mario Sconcerti ha detto la sua sul mercato delle squadre di Serie A, soffermandosi anche sulla Juventus.
Il giornalista si è lasciato andare anche ad un paragone con un’altra big del campionato italiano, l’Inter, spiegando perché al momento preferisca il mercato fatto dai nerazzurri, rispetto a quello condotto dalla Juventus.
Queste le sue parole: “Di Maria e Pogba sono certamente due colpi, vedremo come continuerà il mercato della Juve, ma questi son due grandi colpi.
La Juventus ora si è mossa con grande autorevolezza sul mercato, ma bisogna vedere anche le motivazioni dei due giocatori, Pogba viene da due anni magri, bisogna capire la voglia con cui arriva.
A me sembra che la squadra ad essersi rinforzata più di tutte è l’Inter che ad oggi mi sembra una squadra decisamente completa in tutti i reparti della rosa.
Ha preso Mkhitaryan che sa fare più ruoli a centrocampo e ha tanta qualità, Asllani che è un prospetto molto interessante: secondo me sono i nerazzurri quelli più avanti di tutti“.
This post was last modified on 8 Luglio 2022 - 17:46