Come preannunciato da qualche giorno dalla nostra redazione oggi doveva essere il Di Maria-day e così è stato, domani invece sarà il turno di Paul Pogba.
L’arrivo del centrocampista francese in Italia è previsto per stasera, quando si presume che il suo aereo atterrerà all’aeroporto di Caselle.
Nessun dubbio ormai, e a confermarlo ci pensa lo stesso Pogba, che con una storia e un post sul suo profilo Instagram ha confermato di essere in volo: destinazione Torino.
La tratta del suo jet privato pare terminare proprio nel nord-ovest dell’Italia, dove da domani inizierà un nuovo capitolo della sua straordinaria carriera.
Nel post, invece, il “Polpo” ha più volte affermato “It’s Time” – letteralmente “È tempo” – accompagnato da un “Ci vediamo presto“, questa volta pronunciato in italiano.
La chiusura è ormai imminente, domani Pogba sosterrà le visite mediche di rito e porrà la firma sul contratto che lo legherà ai colori bianconeri fino al 2026 per la seconda volta nella sua carriera.
Contratto da 4 anni a circa 7,5 milioni di euro a stagione più bonus, cifre dimezzate rispetto all’accordo con lo United, un vero e proprio gesto d’amore del giocatore che ha sposato la causa.
https://www.instagram.com/reel/CfvzglQjkKI/?utm_source=ig_web_copy_link
This post was last modified on 8 Luglio 2022 - 18:28