Dopo una lunga attesa e dopo essere stato aspettato anche per anni dai tifosi bianconeri, Paul Pobga sta per ricominciare la sua avventura alla Juventus. Negli scorsi minuti l’aereo su cui ha viaggiato è atterrato a Torino, come rivelato anche sui profili social del club.
Domani il centrocampista francese sosterrà le visite mediche e solo dopo potrà ufficialmente allenarsi, per la seconda volta nella sua carriera, alla Continassa. Qui rincontrerà mister Massimiliano Allegri che lo ha fortemente voluto, dopo averlo già allenato una volta.
Un altro grande colpo piazzato dai due dirigenti Arrivabene e Cherubini dopo Di Maria. I tifosi non vedono l’ora di sapere quale schieramento metterà in atto l’allenatore, in attesa di scoprire chi sarà il terzo centrocampista al fianco di Pogba e Locatelli. L’indiziato numero uno resta Nicolò Zaniolo.
La Juve si prepara ad una super stagione, con l’obiettivo di tornare a vincere in Italia che ha visto regnare negli ultimi due anni le milanesi Inter e Milan, ma con un identikit anche europeo.