Ancora calda la pista Zaniolo: Mourinho gradirebbe un giocatore della Juve!

Se da un lato è tutto fatto per l’arrivo di Angel Di Maria e Paul Pogba, dall’altro ci sono ancora problemi per alcuni obiettivi. La Juventus, dopo aver chiuso per l’argentino e il francese, dovrà certamente comprare un difensore centrale, dato l’addio di Chiellini e la possibile partenza di de Ligt, e servirà anche un altro attaccante. Il nome più caldo delle ultime ore è quello di Nicolò Zaniolo. L’attaccante giallorosso ha fatto bene nell’ultima parte della stagione e potrebbe fare al caso della Juve.

Juventus Zaniolo Arthur

I giallorossi, però, chiedono tanto: circa 50 milioni di euro. La Juventus, quindi, vuole abbassare le pretese e inserire una contropartita. Il nome di Arthur, infatti, come riporta Tuttosport, piacerebbe tanto a Mourinho che lo potrebbe far giocare accanto a Matic per dare quella qualità di palleggio in più che è mancata alla Roma.

Bisognerà vedere se questa strada sarà percorribile ma quel che è certo è che ai bianconeri piace tanto il nome di Zaniolo e potrebbero affondare il colpo da un momento all’altro.

Gestione cookie