Juve-Koulibaly%2C+i+bianconeri+ci+provano%3A+succeder%C3%A0+oggi%21
spaziojit
/2022/07/06/juve-koulibaly-incontro-napoli/amp/
Ultim'ora Juventus

Juve-Koulibaly, i bianconeri ci provano: succederà oggi!

Ora la Juventus fa sul serio. Dopo un mercato iniziato lentamente a causa anche dei tanti addii a parametro zero, i bianconeri stanno mettendo a segno i primi colpi. Di Maria dovrebbe arrivare venerdì a Torino per poi svolgere le visite mediche, mentre Paul Pogba arriverà sabato. Ora, però, la Juve deve sistemare gli altri reparti: serve almeno un altro attaccante e un difensore. Dopo i tanti nomi fatti nelle scorse settimane, in queste ultime ore è uno quello più caldo: Kalidou Koulibaly. Il difensore senegalese del Napoli non ha ancora rinnovato e oggi, come riportato da Tuttosport, ci sarà un incontro tra l’agente del giocatore e i bianconeri.

Koulibaly Juve incontro

Il contratto del gigante azzurro scadrà nel 2023 e segnali di rinnovo non ce ne sono ancora. La Juve, quindi, ci vuole provare anche perché non è certa di quello che sarà il futuro di Matthijs de Ligt. Il centrale olandese piace tanto a Chelsea e Bayern che avrebbero fatto le prime offerte, non convincendo i bianconeri che vogliono solo cash.

Nel caso in cui partisse il classe 1999, la Juventus dovrebbe andare a prendere ben due centrali dato che in rosa, attualmente, ci sono de Ligt, Bonucci, Rugani e Gatti.

This post was last modified on 6 Luglio 2022 - 13:12

Daniele Morico

Share
Published by
Daniele Morico