La Juventus ha diverse situazioni da sistemare all’interno della rosa. L’arrivo di Di Maria e Pogba è fondamentale per la squadra di Allegri per colmare alcune lacune degli anni precedenti. All’interno della rosa, però, ci sono diversi giocatori ancora in bilico. Inoltre, tanti giovani non sono certi di restare e potrebbero partire in prestito. Tra questi, sicuramente, c’è Nicolò Fagioli. Il centrocampista classe 2001 ha fatto benissimo con la Cremonese, infatti ha raggiunto la promozione in Serie A. Ora è partito con il raduno della Juventus ma dovrà capire il suo futuro.
Intanto, però, come riporta La Stampa, il giocatore italiano dovrebbe rinnovare con la Juventus. Poi, magari, verrà mandato nuovamente in prestito. La Juve, infatti, deve capire cosa fare con i suoi giovani. A Torino, terminate le vacanze, arriveranno Miretti, Rovella e lo stesso Fagioli.
Molto probabilmente ne rimarrà solamente uno a Torino anche se molto dipenderà anche dal mercato in uscita. A quel punto, infatti, Allegri potrebbe decidere di tenerne due e farli crescere sotto la sua guida.
This post was last modified on 6 Luglio 2022 - 11:56