La Juventus continua a muoversi in ottica calciomercato. Tra le priorità dei bianconeri, in questo momento, ci sono sicuramente la cessione di Matthijs De Ligt, con la lotta tra Bayern Monaco e il Chelsea, e l’acquisto di Nicolò Zaniolo dalla Roma.
La trattativa per il gioiellino giallorosso, infatti, avrebbe subìto una notevole accelerata nelle ultime ore, con la fumata bianca tra i due club che potrebbe arrivare presto. Ulteriore indizio, senza alcun dubbio, il comportamento di Zaniolo con i tifosi, oggi. Il giocatore, infatti, si è sottratto a selfie e autografi, a differenza del resto della squadra. Potrebbe, invece, essere imbastito uno scambio importante con il Paris Saint-Germain.
Infatti, la Juventus, già da diverse sessioni di calciomercato, corteggia Leandro Paredes. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, noto esperto di mercato, sarebbero stati registrati nuovi contatti tra il Paris Saint-Germain e il club bianconero.
L’ex Roma non rientra più nei piani dei parigini e avrebbe dato la sua totale disponibilità ad un eventuale approdo a Torino. Per abbassare il prezzo del cartellino, i bianconeri potrebbero inserire Moise Kean come contropartita.
Vittorio Assenza
This post was last modified on 5 Luglio 2022 - 13:13