Scatta il ritiro della Roma a Trigoria. Tutti i giocatori, esclusi quelli impegnati a giugno in nazionale, sono tornati alla base per cominciare la nuova stagione. Tutti presenti all’appello, Zaniolo compreso che è stato accompagnato al Fulvio Bernardini in auto dal papà Igor.
Nicolò ha scelto di non fermarsi con i tifosi presenti all’esterno del centro tecnico come hanno fatto i suoi compagni, tra la delusione generale qualcuno si è lasciato andare a qualche commento poco carino tra cui un poco elegante “Sei una m***a!”.
Non un momento facile per il gioiellino della Roma, molto vicino a vestire bianconero nella prossima stagione. La Juventus, infatti, è in pressing ed è disposta ad andare incontro alle richieste dei Friedkin che hanno fissato il cartellino a 50 milioni. Possibile anche l’inserimento di alcune contropartite per agevolare l’affare, notizia di oggi è infatti quella secondo la quale la Juventus potrebbe inserire Zakaria come contropartita, da tempo seguito dalla Roma e quindi pedina gradita. Da quando Zaniolo è approdato alla Roma nell’estate del 2018, non c’era mai stato tanto distacco tra la tifoseria giallorossa che tanto l’ha amato e il calciatore.
This post was last modified on 5 Luglio 2022 - 15:14