La Juventus è letteralmente scatenata sul calciomercato. Sono ormai definiti gli arrivi di Paul Pogba e Angel Di Maria a parametro zero. Due colpi che sembrano far rientrare la Juve tra le favorite per la vittoria del prossimo campionato.
Inoltre, qualora dovesse partire Matthijs De Ligt, conteso fra Chelsea e Bayern Monaco, i bianconeri avrebbero un tesoretto da circa 80 milioni di euro per il mercato in entrata. Per sostituire l’olandese, i nomi più gettonati sono quelli di Koulibaly, Bremer e Kimpembe.
Con lo stesso tesoretto ricavato dall’olandese, la Juventus potrebbe tentare un colpo sulla fascia. Stando a quanto riportato da Gazzetta.it, i bianconeri, dopo aver quasi chiuso per Andrea Cambiaso dal Genoa, potrebbero tentare il doppio innesto sulla fascia e prendere anche Nahuel Molina dell’Udinese.
L’esterno argentino, autore di 7 reti e 5 assist in 35 presenze in Serie A nell’ultima stagione, è valutato dai friulani circa 25-30 milioni di euro, ma la Juventus potrebbe riuscire a far abbassare il prezzo.
Vittorio Assenza