Il futuro di Paulo Dybala è un rebus.
L’ex Juve è uno degli svincolati di lusso della Serie A, ma al momento sembra non riuscire a trovare una squadra.
Sembrava vicinissimo all’Inter, ma i nerazzurri dovranno prima effettuare delle cessioni per liberare spazio e risorse economiche prima di poter ingaggiare l’argentino.
La trattativa si trova in una fase di stallo. La conferma arriva direttamente dall’Ad dell’Inter, Beppe Marotta durante la conferenza stampa del raduno.
LE DICHIARAZIONI
“Voglio solo accennare ad un tema ampiamente dibattuto come Dybala: fa parte di quella serie di calciatori svincolati, ed è la prima volta che tanti svincolati di livello sono ancora fermi nel loro essere senza squadra. È la dimostrazione che il calcio sta cambiando, è un calcio che bada a contenere i costi.
Dybala rappresentava un’opportunità ma non possiamo dimenticare che siamo a posto nel settore offensivo: abbiamo una serie di giocatori di spessore, che l’allenatore dovrà gestire nel migliore dei modi. Resta l’affetto nei confronti del calciatore”.
Porte chiuse per la Joya oppure si tratta di una strategia da parte di Marotta per far abbassare le pretese all’entourage di Dybala? La prossima settimana si capirà meglio quale sarà il futuro dell’ex attaccante bianconero.
This post was last modified on 5 Luglio 2022 - 18:05