Se dal lato acquisti la Juventus sta lavorando spedita, in quella delle cessioni ci sono ancora diversi dubbi. Bernardeschi, Dybala e Chiellini hanno lasciato a parametro zero ma difficilmente saranno gli unici ad abbandonare la nave. Morata, ad oggi, non è più un giocatore bianconero perché l’accordo con l’Atletico Madrid non è ancora stato trovato. L’altro giocatore piuttosto in bilico è Moise Kean. L’attaccante italiano è arrivato l’anno scorso negli ultimi giorni di mercato per sostituire Cristiano Ronaldo ma non ha mai convinto l’ambiente e Allegri.
La sua partenza, quindi, come riporta La Stampa, è probabile ma non scontata. Ad agosto scorso, infatti, arrivò in prestito biennale dall’Everton, dunque c’è ancora un altro anno a disposizione della Juventus.
I bianconeri hanno provato a piazzarlo ma il numero 18 non sembra avere molto mercato. Per questo, dato che Kean sarà uno dei primi ad arrivare al raduno, dovrà essere bravo a convincere Allegri per rimanere a Torino e giocarsi il posto.
This post was last modified on 4 Luglio 2022 - 11:19