La Juventus rimane vicina all’ingaggio di Andrea Cambiaso. Il laterale del Genoa ha vissuto una buona stagione ed ha attirato su di sé l’attenzioni di diversi club importanti, tra cui appunto i bianconeri e l’Inter.
Nei giorni scorsi i bianconeri sembravano aver raggiunto un accordo definitivo per l’acquisto dell’ex Empoli per una cifra intorno ai 4 milioni di euro più il cartellino di Radu Dragusin, ma secondo quanto riportato da La Repubblica, la situazione potrebbe cambiare.
Stando al quotidiano romano infatti, il difensore rumeno starebbe tentennando e, per non rischiare di far saltare la trattativa, la Vecchia Signora vorrebbe inserire l’attaccante classe ’98 Giacomo Vrioni al posto del centrale ex Sampdoria. Il centravanti era già promesso ai New England Revolution, ma ora lo scenario potrebbe cambiare.
Per il momento comunque non sembra a rischio l’approdo di Cambiaso a Torino. Da capire poi se Allegri sceglierà di far rimanere il giocatore o se lo manderà in prestito, con Bologna, Salernitana e Sassuolo molto interessate.
This post was last modified on 4 Luglio 2022 - 17:44