La Juventus deve rispondere alle altre grandi, soprattutto all’Inter ed è scatenata sul mercato. I bianconeri hanno praticamente chiuso per Pogba e Di Maria ma non sono ancora contenti. Come ha riportato La Gazzetta dello Sport, c’è l’accordo tra la Juve e Zaniolo. L’attaccante giallorosso è stato corteggiato da tempo dalla Vecchia Signora e ora è vicino a vestire la maglia della Juventus. Manca, però, l’accordo tra i giallorossi e i bianconeri.
L’accordo sarebbe di circa 4 milioni di euro bonus compresi, mentre con la Roma la situazione è più complessa. I bianconeri vorrebbero inserire qualche contropartita oltre a circa 20/25 milioni di euro cash ma la Roma non ne vuole sapere.
I giallorossi, infatti, non sono interessati ai vari Arthur, Mckennie o Kean. La Juve, quindi, potrebbe proporre un prestito oneroso a 10 milioni di euro con riscatto a circa 30/35. In questo modo le cifre si avvicinerebbero di tanto alle richieste dei giallorossi. Intanto, le stagioni stanno per iniziare, dunque le squadre vogliono essere pronte il prima possibile.