Il calciomercato della Juventus è piuttosto attivo. Di Maria e Pogba dovrebbero arrivare nei prossimi giorni, ma intanto la dirigenza bianconera e Allegri devono pensare agli altri ruoli. Con Zaniolo sembra esserci l’accordo, ma manca quello con la Roma.
Intanto, però, come riportato da Nicolò Schira, i bianconeri hanno messo gli occhi su Marko Arnautovic. Allegri avrebbe approvato il suo acquisto e ci sarebbero già stati contatti tra la Juventus e l’agente, fratello, dell’attaccante austriaco.
Il Bologna, però, chiede tanto: 15 milioni di euro per portarlo a Torino. I bianconeri hanno considerato troppo alta la richiesta. Un attaccante, certamente, la Juve dovrà prenderlo: Morata non è stato ancora riscattato e il futuro di Kean è incerto.
Ci sarà poi da capire cosa farà Kaio Jorge. Il ragazzo viene da un brutto infortunio al ginocchio, dunque, potrebbe essere anche mandato in prestito per fare esperienza. Intanto, oggi partirà il ritiro dei bianconeri anche se ancora mancheranno diversi giocatori a causa degli impegni delle Nazionali finiti a metà giugno.
This post was last modified on 4 Luglio 2022 - 13:14