Intervenuto in diretta a Sportitalia, l’esperto di mercato Alfredo Pedullà ha parlato della possibile partenza di De Ligt, sul quale è forte l’interesse di Chelsea e Bayern Monaco:
“De Ligt? Indipendentemente dalle contropartite è una pista spianata che può andare fino in fondo. I bianconeri non vorrebbero privarsi dell’olandese, ma lui vuole guardarsi intorno. Crede che sia arrivato il momento di guardare altrove per la sua carriera. Bayern Monaco? A me risulta che andrà nel club che si avvicinerà di più ai 120 milioni. Poi la Juve andrà su un altro difensore“
A proposito dei possibili sostituti di De Ligt, Pedullà ha aggiunto: “Koulibaly? Molto difficile visti i rapporti tra Napoli e Juve. Bremer? Continuo a vedere l’Inter in vantaggio. Badiashile e Gabriel sono due nomi interessanti. La Juventus se vende De Ligt e prende Zaniolo, potrebbe sfruttare il resto del budget per prendere un altro difensore. Senza dimenticare che ci sono anche altri profili come Arthur e Rabiot che sono sul mercato e potrebbero far aumentare il budget a disposizione“.