La Juventus non ha intenzione di fermare il proprio mercato. La prima stagione chiusa senza nemmeno un trofeo per la prima volta da dieci anni a questa parte ha lasciato il segno e la dirigenza vuole consegnare a Massimiliano Allegri una rosa di altissimo livello in vista della prossima stagione.
Dopo l’arrivo di Paul Pogba e la chiusura ormai imminente per Angel Di Maria, i bianconeri ora preparano l’assalto a Nicolò Zaniolo. Stando a quanto riportato da Nicolò Schira, la Vecchia Signora si sta preparando a presentare la prima offerta ufficiale alla Roma per l’esterno della Nazionale.
Accostato a molti club, l’ex Inter non ha ancora chiarito la propria volontà. Logico pensare però che, per quanto l’attaccamento alla maglia della Roma sia forte, la possibilità di giocare la Champions League e di lottare per lo scudetto sia un grande stimolo a dare il via libera per un possibile trasferimento a Torino. Dal canto suo la Juventus vuole rivitalizzare una fase offensiva che nell’ultima stagione ha faticato tanto a suon di colpi di mercato.