Dusan Vlahovic non prendere parte in maniera immediata al raduno fissato per domani alla Continassa. Il serbo dovrà attendere ancora qualche giorno prima di rivedere i propri compagni, anche se, in realtà, è stato lo stesso giocatore a chiedere questo permesso.
Secondo quanto riferito da gazzetta.it, il centravanti non farà infatti parte del gruppo di giocatori che si ritroverà nel raduno precampionato a causa di un motivo particolare.
Nello specifico, il centravanti bianconero avrebbe chiesto e ottenuto qualche giorno di vacanza in più, per poter continuare il lavoro fisico iniziato con un preparatore atletico in Serbia. Superato, invece, il problema di pubalgia che preoccupava Vlahovic a inizio estate.
Negli ultimi giorni, il nome di Vlahovic è tornato nei trend topic per la decisione, sua e della società bianconera, di affidargli la pesante maglia numero 9.
Il numero più amato dagli attaccanti era infatti rimasto orfano dopo la partenza di Alvaro Morata. Ora ,invece, lo troveremo sulla schiena di uno degli attaccanti più forti d’Europa.
Alessio Dambra
This post was last modified on 3 Luglio 2022 - 21:37