Il futuro di Matthijs de Ligt è sempre più incerto. Con il passare dei giorni, le difficoltà relative alla trattativa per il rinnovo fanno presumere che il difensore olandese possa davvero lasciare Torino.
La dirigenza non lo ritiene un incedibile anzi, tutt’altro. Se dovesse arrivare un’offerta all’altezza, la Juventus potrebbe lasciarlo partire.
Negli ultimi giorni il pressing del Chelsea si è fatto ancora più incombente. I Blues, alla ricerca di un difensore per sostituire Rudiger, sono pronti a fare un grosso investimento per portarlo a Londra.
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Chelsea avrebbe presentato alla dirigenza bianconera un’offerta ufficiale da 80 milioni di euro, circa lo stesso prezzo con cui la Juventus lo aveva prelevato dall’Ajax.
Al momento la Juventus però ha fatto capire che servirà uno sforzo maggiore per la riuscita della trattativa. La richiesta è di circa 90 milioni di euro, tra parte fissa e bonus.
Tra le parti la distanza non è elevata. Il calciatore ha aperto alla Premier e se il Chelsea dovesse continuare a premere nei prossimi giorni, la possibilità di trovare un accordo è concreta.
This post was last modified on 3 Luglio 2022 - 17:59