Alvaro Morata ha detto addio alla Juventus. Dopo settimane di incertezza in cui la dirigenza ha provato a strappare uno sconto all’Atletico Madrid, senza successo, la sua partenza da Torino è ufficiale.
L’attaccante spagnolo ha deciso di salutare tutto l’ambiente bianconero sui social, con un video ed un messaggio da brividi.
“Una delle cose più belle che mi sono capitate nella mia vita è stata avere l’opportunità di indossare questa maglia. Ma ancor di più avere la possibilità di far vedere ai miei figli cosa vuol dire “Juventus” come forma di vita e questo lo porteranno sempre nel cuore”.
Prosegue: “Edoardo è nato a Torino e sono orgoglioso di questo. Grazie a tutti i miei compagni, staff e direttori, ai magazzinieri, fisioterapisti, medici e tutte le persone che lavorano dietro le quinte tante ore per noi…grazie di cuore siete persone meravigliose! A voi tifosi grazie mille per il vostro sostegno e una cosa è chiara: ho sempre difeso questa maglia con tutte le mie forze e sarò sempre juventino. Grazie di tutto FINO ALLA FINE”.