Neanche 24 ore da calciatore della Juve e per Andrea Cambiaso si parla già di un possibile prestito. Dopo aver speso circa 5 milioni di euro più il cartellino di Dragusin per prelevarlo dal Genoa, i bianconeri stanno pensando a cosa è meglio per il futuro del giovane classe 2000. A chiedere informazioni su di lui, secondo quanto riportato dal noto esperto Gianluca Di Marzio, è stata la Salernitana. Già ieri, una volta chiusa la trattativa con il Genoa, si ipotizzava un prestito al Sassuolo mentre secondo il giornalista di Sky Sport è la squadra campana quella più desiderosa di acquistarlo.
Secondo Di Marzio l’idea della Juventus, al momento, è quella di portarlo in ritiro e poi cederlo in prestito: un piccolo assaggio dell’ambiente bianconero, dunque, per poi tornare a farsi le ossa giocando con continuità in qualche squadra medio-piccola.
Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane, ma la situazione al momento sembra già ben delineata: Cambiaso il prossimo anno difficilmente giocherà nella Juve.
PIERFRANCESCO VECCHIOTTI
This post was last modified on 30 Giugno 2022 - 23:58