Il Chelsea si defila, altri due club su De Ligt! Kimpembe affare per la Juve: i dettagli

Notizie di mercato succulente per i tifosi bianconeri arrivano direttamente da SportMediaset. Il giornalista Claudio Raimondi ha fatto il punto sulla situazione di De Ligt.

Secondo quanto riferito da Raimondi, il Chelsea non sarebbe più in pole position per quanto riguarda l’acquisto del difensore olandese. I Blues, infatti, riterrebbero inaccettabili le condizioni imposte dalla Juventus e, di conseguenza, vireranno su altri obiettivi.

D’altro canto, De Ligt è diventato oggetto di desiderio da parte di altri due club di Premier League. I club in questione sono Manchester City e Manchester United, che potrebbero dare il via ad un vero e proprio derby di mercato.

E la Juve cosa intende fare? In attesa di capire quali siano le reali intenzioni dei due club di Mancheseter, la dirigenza bianconera sta monitorando eventuali sostituti dell’ex Ajax.

Kimpembe Juve PSG

Il nome lanciato da Raimondi è quello di Presnel Kimpembe, roccioso centrale di difesa del PSG e della nazionale francese. Il giocatore è in uscita dal proprio club e potrebbe arrivare con la formula del prestito.

Ecco le parole di Claudio Raimondi:

“Il Chelsea si sta defilando su De Ligt perché ritiene l’operazione troppo onerosa. Su De Ligt ci sono i due club di Manchester e potrebbe scatenarsi un’asta. La nuova idea per sostituirlo è Kimpembe che è in uscita dal PSG e potrebbe arrivare anche con la formula del prestito”

Alessio Dambra

Gestione cookie