Quattro anni fa sembrava la chiave giusta per poter svoltare il centrocampo della Juventus assieme a Rabiot, ma con il passare delle stagioni la speranza è andata a sfumare.
L’amore tra Aaron Ramsey e i tifosi bianconeri non è mai sbocciato, e forse mai potrà farlo perchè il futuro del centrocampista gallese è sempre più lontano da Torino.
La società, infatti, vorrebbe risparmiare i 14 milioni lordi previsti per il suo ultimo anno di contratto, e per farlo avrebbe proposto al giocatore un’ultima offerta.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Juventus verserà 4 milioni di euro nelle casse dell’ex centrocampista dell’Arsenal per lasciarlo partire con un anno d’anticipo rispetto a quanto previsto dal contratto.
L’accordo tra le parti sarebbe stato raggiunto in questi giorni dopo diversi incontri e ormai anche il giocatore si sarebbe convinto di questa opzione.
18 presenze stagionali tra Juventus e Rangers in cui ha avuto parecchi problemi fisici e ha siglato soltanto 2 assist e 2 gol.
This post was last modified on 27 Giugno 2022 - 20:06