Intervenuto nel consueto appuntamento su Sportitalia, Alfredo Pedullà ha fatto il punto sul mercato della Juventus:
“Zaniolo è una priorità. C’è stato un tentativo di rinnovo per Zaniolo da parte della Roma, ma non c’è assolutamente intesa. Alla Roma conviene cederlo adesso. Roma e Juve si incontreranno per parlarne in settimana. La Roma vuole 50 milioni bonus compresi, ma è consapevole che non riuscirà mai ad ottenere quella cifra. Miretti, Ranocchia e Arthur proposti come contropartite ai giallorossi. Per Allegri, Zaniolo può fare anche la mezzala. Pogba, Paredes, Zaniolo sarebbe il centrocampo ideale per l’allenatore della Juve“
“Kostic piace molto e può tornare utile anche come eventuale sostituto di Alex Sandro. Può essere utilizzato su tutta la fascia“
Sull’eventuale cessione di De Ligt, l’esperto di mercato ha aggiunto: “I bianconeri per De Ligt non vogliono contropartite, ma potrebbero ascoltare offerte sui 90 milioni. Se va via De Ligt le alternative sono: Badiashile del Monaco, che ha una valutazione di 35 milioni, e Gabriel dell’Arsenal. Koulibaly? Ha un rapporto speciale con Napoli, aspetterei di capire come si evolve la situazione tra il giocatore ed il club“.
This post was last modified on 28 Giugno 2022 - 10:24