Intervenuto nel consueto appuntamento su Sportitalia, Alfredo Pedullà ha fatto il punto sul mercato della Juventus:
“Zaniolo è una priorità. C’è stato un tentativo di rinnovo per Zaniolo da parte della Roma, ma non c’è assolutamente intesa. Alla Roma conviene cederlo adesso. Roma e Juve si incontreranno per parlarne in settimana. La Roma vuole 50 milioni bonus compresi, ma è consapevole che non riuscirà mai ad ottenere quella cifra. Miretti, Ranocchia e Arthur proposti come contropartite ai giallorossi. Per Allegri, Zaniolo può fare anche la mezzala. Pogba, Paredes, Zaniolo sarebbe il centrocampo ideale per l’allenatore della Juve“
“Kostic piace molto e può tornare utile anche come eventuale sostituto di Alex Sandro. Può essere utilizzato su tutta la fascia“
Sull’eventuale cessione di De Ligt, l’esperto di mercato ha aggiunto: “I bianconeri per De Ligt non vogliono contropartite, ma potrebbero ascoltare offerte sui 90 milioni. Se va via De Ligt le alternative sono: Badiashile del Monaco, che ha una valutazione di 35 milioni, e Gabriel dell’Arsenal. Koulibaly? Ha un rapporto speciale con Napoli, aspetterei di capire come si evolve la situazione tra il giocatore ed il club“.