Dopo gli acquisti ufficiosi di Paul Pogba e Angel Di Maria, la Juventus non sembra intenzionata a fermarsi sul più bello e continua a spingere sul mercato.
I nomi sul taccuino di Cherubini sono diversi: da Koulibaly e Gabriel per la difesa fino ad Arnautovic ed Icardi per l’attacco, passando per Zaniolo e Kostic.
Tuttavia, il solo innesto di Pogba a centrocampo potrebbe non bastare, ragion per cui la dirigenza avrebbe messo gli occhi su Leandro Paredes, centrocampista classe ’94 in uscita dal PSG.
Il centrocampista argentino ex Roma è sulla lista dei possibili partenti del club parigino – assieme ad Icardi – ma difficilmente si potrebbe imbastire una trattativa che non preveda l’esborso di almeno 18/20 milioni di euro.
Secondo quanto riportato da La Repubblica, infatti, la Juventus avrebbe recapitato una prima offerta ufficiale di circa 12 milioni più 3 di bonus, e avrebbe ricevuto un secco no come risposta da parte del club francese.
Nonostante la situazione particolare del giocatore in casa PSG – come riportato anche da Le Parisien – il presidente Nasser Al-Khelaïfi non farà sconti, e lascerà partire il giocatore soltanto in caso di offerte ritenute in linea con le richieste del club.
This post was last modified on 27 Giugno 2022 - 17:52